Blog

Viaggi di gruppo in pullman tra i borghi più belli d’Italia: vacanze di Pasqua 2020

Tutte le idee di viaggio per le vacanze di Pasqua 2020 con i bus Viaggi Gran Turismo

02-03-2020

Il periodo di Pasqua si sta avvicinando e per molti sarà un’ottima occasione per prendersi qualche giorno di relax dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Il tempo per questa festività non è mai tantissimo, ma ci sono molte offerte viaggi Pasqua 2020 che permettono di viaggiare in Italia a Pasqua e Pasquetta con la massima comodità di viaggio. In questo articolo vogliamo proporti alcune idee per dei viaggi a pasqua 2020, dalle mete più classiche a quelle più insolite, da poter raggiungere con i nostri pullman Viaggi Gran Turismo.

 

Quest’anno Pasqua cadrà domenica 12 aprile, e la primavera sarà alle porte, le giornate inizieranno a farsi più calde e potrebbe venirti voglia di mare o di montagna: se non sai cosa fare a Pasqua o non sai cosa fare a Pasquetta, lasciati ispirare dalle nostre offerte viaggi

 

 

La Liguria in Pullman: Vacanze di Pasqua 2020 

 

Se quello che vuoi è la tranquillità, località balneari come La Spezia e Le Cinque Terre potrebbero essere ciò che fa al caso tuo. Con i nostri pullman è possibile raggiungere i piccoli borghi di MonterossoVernazzaCornigliaManarolaRiomaggiore, località che appartengono al Patrimonio dell’Umanità tutelato dall’Unesco dal 1997. Se deciderai di trascorrere le tue vacanze di Pasqua 2020 in questo angolo di paradiso ligure, potrai scoprire le piccole baie e spiaggette caratteristiche della zona ma non solo; potrai visitare anche tutti i bellissimi santuari e borghi medievali che sono sparsi in tutto il territorio.

Per gli amanti della natura e dello sport, ci sono invece numerosi percorsi di trekking in equilibrio tra mare e città da poter fare, sia da soli, che in compagnia, tutti comodamente raggiungibili in pullman.

 

 

Matera in Pullman: Vacanze di Pasqua 2020 

 

Un’altra meta consigliata per le tue vacanze di Pasqua 2020 è la Capitale Europea della Cultura 2019; Matera.

L’anno più importante per la città lucana è appena passato e, se non hai fatto in tempo nel 2019, perché non visitarla con le numerose offerte viaggi pasqua 2020Pasqua, per le sue temperature miti è perfetta per scoprire questo luogo magico. Matera è visitabile anche solo in un paio di giorni e con i nostri autobus, il tuo gruppo di viaggio sarà accompagnato esattamente dove vorrà. La zona dei Sassi è sicuramente la più nota della città, ma per i turisti più dinamici sono perfette le escursioni sul Belvedere: immerse tra grotte, cortili e chiese intrinseche di storia.

Se invece vuoi visitare qualcosa di fuori dall’ordinario, puoi spostarti con i nostri autobus poco fuori dalla città e raggiungere Craco, un borgo caratteristico completamente abbandonato e quindi considerato come il “paese fantasma” della Basilicata. Se nel tuo itinerario avrai spazio anche per un’esperienza adrenalinica indimenticabile non potrai perderti il Volo dell'Angelo al di sopra delle Dolomiti Lucane. Si tratta di un volo legati ad un cavo d’acciaio sospeso tra le vette di Castelmezzano e Pietrapertosa, che ti farà vivere un’emozione unica tra la bellezza dei paesaggi lucani.

Abbiamo per questa Pasqua 2020 offerte viaggi imperdibili per scoprire Matera e vivere le tue vacanze al miglior prezzo.

 

 

I laghi del nord Italia in pullman: Vacanze di Pasqua 2020 

 

Se non sai cosa fare a Pasqua e Pasquetta perché non proporti un tour in pullman tra i meravigliosi laghi del Nord Italia per trascorrere le tue vacanze di Pasqua 2020?

In Italia abbiamo la fortuna di contare numerosi laghi, uno più bello dell’altro, caratteristici ognuno per peculiarità differenti e affascinanti. Tra i diversi viaggi pasqua 2020 tra i quali puoi scegliere, un tour dei laghi del Nord Italia può essere un’alternativa particolare alle tipiche vacanze pasquali passate a casa in famiglia.

L’itinerario potrebbe contare diverse tappe, tra le quali il Lago Maggiore con una visita alle isole Borromee, il Lago di Como con le imperdibili Bellagio e Varenna e il Lago di Garda verso Malcesine e i borghi circostanti. Con il nostro servizio di noleggio autobus con conducente è possibile personalizzare il tuo viaggio e il viaggio del tuo gruppo come meglio credi, per non farti perdere nessuna delle tue mete preferite.

Oltre ai laghi più grandi e conosciuti, tra i viaggi in pullman in Italia che puoi fare, c’è anche il lago di Braies, il lago naturale più grande delle Dolomiti, perfetto per fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura incontaminata . Oppure potresti goderti giorni di perfetto relax sui i laghi di Idro, in provincia di Brescia e di Ledro, in provincia di Trento. Tutte queste mete sono raggiungibili con gli autobus Viaggi Gran Turismo: forniscici il tuo itinerario e penseremo noi a portarti nel luogo delle meraviglie con dei favolosi viaggi pasqua 2020.

 

 

I castelli del ducato in Pullman: Vacanze di Pasqua 2020 

 

Tra città storiche e località di mare, non dobbiamo dimenticarci delle piccole bellezze meno note sparse sul territorio italiano, sempre pronte ad essere scoperte dai turisti più curiosi. Per questo motivo, tra i vari viaggi a pasqua 2020, vogliamo parlarti di qualcosa di innovativo e di poco impegnativo, soprattutto se vuoi partire da Milano in autobus. I pullman Viaggi Granturismo possono accompagnarti alla scoperta dei Castelli del Ducato. Tra Parma e Piacenza potrai visitare castelli, fortezze, rocche, regge e manieri che ti faranno rivivere nella storia delle più illustri dinastie italiane. Questo tour è perfetto se sei un amante della buona cucina e del buon vino. Tra le specialità che non ti perderai ci sono il Parmigiano-Reggiano, il Prosciutto di Parma, per non dimenticare il Culatello di Zibello e tutti gli ottimi salami piacentini.

 

 

Insomma, che vogliate scoprire una nuova città, una località di mare, i borghi nascosti dei laghi italiani, o fare un’esperienza fuori dall’ordinario, tra le nostre idee per viaggi Pasqua 2020 c’è sicuramente la soluzione giusta per voi. 

 

 

Conclusione

 

E se a Pasqua 2020 viaggi in compagnia? Non è un problema! I nostri pullman contano fino a 80 posti a sedere e sono anche omologati per il trasporto fino a sei carrozzine.

Crea l’itinerario ideale, per te e per il tuo gruppo, per le vacanze di Pasqua 2020 in pullman, CONTATTACI e ti forniremo un preventivo gratuito per il tuo viaggio con i nostri autobus Viaggi Gran Turismo.

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy