Blog

Perché scegliere il noleggio pullman per aziende Milano?

Puntualità, immagine e sicurezza per convention, congressi ed eventi aziendali, con i pullman Viaggi Gran Turismo

01-11-2019

Molte imprese sono impegnate nella realizzazione di vari eventi aziendali tra i quali cene, congressi, meeting, workshop, convention e molto altro.

 

Per questo motivo gli addetti all’organizzazione, come event runner, agenzie di eventi, pr manager ed event manager, devono tenere in conto la questione del trasporto e trovare la soluzione più comoda per i propri invitati, garantendo così un servizio completo e professionale. Tra i vari mezzi di trasporto possibili, gli autobus costituiscono la scelta migliore per questi eventi trasportando molte persone e riducendo i costi aziendali.


Vediamo allora insieme i motivi principali per cui scegliere il servizio di Noleggio pullman per aziende Milano per un evento o viaggio aziendale:


Puntualità
Pensiamo per esempio ad un convegno aziendale: può capitare che i partecipanti pernottino presso l’hotel di una grande città e, debbano raggiungere il luogo dove si terrà l’evento. Organizzare un autobus in questo caso sarebbe la scelta perfetta. Con il servizio di noleggio NCC di uno o più autobus è possibile accompagnare i propri dipendenti, fornitori e partner commerciali presso il luogo stabilito, con organizzazione e puntualità.


Immagine
Se la tua azienda ripone molta attenzione nella propria immagine aziendale, la scelta di noleggiare gli autobus permetterebbe di avere una serie di mezzi di ottima qualità. Quindi tutti i partecipanti dell’evento sarebbero accompagnati con organizzazione verso la destinazione del viaggio aziendale, mantenendo pulizia e ordine per tutti i mezzi noleggiati. Oltre a questo, molte aziende richiedono, per una questione di immagine, una linea grafica coordinata e seriosa. I nostri mezzi hanno un design e un colore uniforme e trasmettono di conseguenza serietà e professionalità all’azienda che li noleggia: scegliere il nostro servizio di noleggio pullman per aziende Milano vuol dire scegliere un'immagine curata per il tuo evento.


Sicurezza
Pensiamo per esempio ad una cena o ad una festa aziendale: se la cena che state organizzando si terrà in luogo distante dalla sede dell’azienda, scegliete di noleggiare un pullman ed eviterete a tutti gli invitati la possibilità di immettersi nel traffico e gli permetterete di godersi un buon bicchiere di vino senza mettere in pericolo la loro sicurezza e quella degli altri.


Ecologia
Se vuoi prendere una scelta green, l’autobus è ciò che fa per te. Il pullman è il mezzo meno inquinante e costituisce un pezzo molto importante nel puzzle della mobilità sostenibile.
Quindi, se devi raggiungere con il tuo team una destinazione distante dalla tua sede, scegliere di noleggiare un pullman sarà una scelta organizzata nonché ecologica e nel rispetto dell’ambiente.


Aggregazione e Team Building
Cosa c’è di meglio di un viaggio in compagnia per conoscere gli altri? I viaggi in pullman sono la scelta giusta se vuoi creare un clima familiare tra gli invitati del tuo evento aumentando la convivialità e l’aggregazione. In un’ottica aziendale questo significa facilitare la costruzione e il mantenimento di un buon gruppo di lavoro; coordinato e in sintonia con gli altri.


E quindi cosa aspetti? Scegli il servizio di noleggio pullman per aziende Milano Viaggi Gran Turismo e il trasporto per i tuoi eventi aziendali, non sarà più un problema! 

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy