Blog

Noleggio pullman per gite scolastiche Milano

I pullman Viaggi Gran Turismo sono il mezzo di trasporto perfetto per la tua scuola

01-12-2019

Le gite scolastiche sono un momento di formazione e di svago per molti studenti, ma possono rappresentare fonte di preoccupazioni per chi le organizza, come docenti e rappresentanti scolastici. Bisogna trovare la meta giusta, che si trovi alla distanza giusta dalla scuola, è necessario scegliere i luoghi da visitare e le attività da praticare ma, soprattutto, si deve organizzare al meglio il trasporto dei propri alunni!

Grazie al servizio di noleggio pullman per gite scolastiche Milano di Viaggi Gran Turismo questo non sarà più un problema! Organizziamo numerose tratte per gite scolastiche, sia in Italia, sia all’estero e saremo pronti a darvi abbastanza supporto da farvi dimenticare il problema del viaggio! Quindi, in questo articolo, troverete tutte le buone ragioni per le quali scegliere il pullman per una gita scolastica:

 

 

Uno dei punti a favore nel noleggio di un bus per una gita scolastica è sicuramente la flessibilità.

Non importa quanto è grande il gruppo; disponiamo di minibus, bus e autobus (anche doppi) fino a 80 posti e una volta definito il numero avrai un costo preciso che non sarà soggetto a variazioni da traffico. Inoltre è possibile personalizzare il tuo viaggio organizzato come vuoi. Non solo vi porteremo di fronte all’hotel che avete scelto per il vostro viaggio scolastico, ma vi possiamo accompagnare verso tutte le tappe che visiterete, anche nel caso in cui si tratti di zone a traffico limitato. In questo modo non sarete obbligati ad usare più mezzi di trasporto durante una sola giornata evitando così di creare confusione, soprattutto se dovete gestire un numero elevato di studenti.

 

A differenza degli altri mezzi, come treni e aerei, con il pullman il tuo viaggio inizierà direttamente dalla sede della scuola e arriverà alla destinazione desiderata. Viaggiare in pullman è comodo anche per i numerosi comfort che offre; gli studenti avranno a loro disposizione una comoda toilette, tavoli da gioco, attacchi USB, connessione Wi-Fi e prese di corrente ad ogni posto a sedere. Ma soprattutto i nostri pullman dispongono di una pedana per persone disabili, perché viaggiare, deve essere comodo per tutti.

 

Anche per gli insegnanti e gli organizzatori, tutto questo sarà fonte di minore stress! L’autobus infatti sarà prenotato esclusivamente per la gita e sarà a vostra totale disposizione. In questo modo non sarà dispersivo e permetterà di tenere i ragazzi sott’occhio senza impazzire!

Grazie alla nostra flotta di autobus assicuriamo la massima sicurezza e il massimo comfort dei nostri passeggeri. Riponiamo molta attenzione nella scelta del nostro personale e infatti nostri autisti prestano servizio nel rispetto più assoluto dei tempi di guida, e soprattutto dei periodi di riposo.  Inoltre, i nostri pullman, dispongono di sistemi elettronici per il controllo della velocità e radar di bordo per la frenata di emergenza. Per noi la sicurezza viene prima di tutto, a maggior ragione se trasportiamo dei minori. Per questo scegliamo gomme di qualità, e poniamo molta attenzione a tutti i controlli sui nostri mezzi, sia ordinari, che straordinari

 

Scegliere il noleggio pullman con uno o più autisti è la soluzione giusta per una gita giornaliera, ad esempio presso un museo, un cinema o un teatro, oppure per un vero e proprio viaggio. Infatti, che tu voglia organizzare una gita in Italia o all’estero, il pullman è il mezzo di trasporto giusto per te e per la tua scuola. 

Le tratte che possiamo percorrere non riguardano solo le numerose città d’arte italiane, ricche di patrimonio artistico, storico e culturale ma anche tutti gli eventi sul nostro territorio.

Non solo, potete sceglierci anche per le destinazioni in paesi confinanti con l’Italia, finalizzate al miglioramento della lingua e utili a dare nuovi punti di vista agli alunni.

 

E quindi cosa aspetti? Se devi organizzare un viaggio scolastico scegli il nostro servizio di noleggio pullman per gite scolastiche Milano e il trasporto sarà l’ultimo dei tuoi pensieri!

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy