Blog

5 ottimi motivi per viaggiare in pullman

Comodità, comfort ed esperienze di viaggio uniche con i pullman Viaggi Gran Turismo

15-11-2019

Ci sono tantissimi buoni motivi per viaggiare in pullman, come conoscere nuove persone e culture o esplorare paesaggi mai visti prima. Non sempre però è semplice scegliere il mezzo con il quale farlo. In questo articolo potrai trovare i 5 motivi per viaggiare in pullman con il servizio di noleggio autobus Viaggi Gran Turismo.

 

1. Motivi per viaggiare in pullman? È meno caro

 

Oggi è possibile viaggiare in molti altri modi anche avendo disponibilità ridotte. Abbiamo tutti usufruito almeno una volta dell’offerta di un volo low cost, o di un treno infrasettimanale, ma il mezzo che garantisce il più alto rapporto tra qualità di viaggio e prezzo, rimane il pullman. Oltre alle numerose offerte che si possono trovare per muoversi tramite questo mezzo, pensate al risparmio che vi garantirà un viaggio in pullman rispetto ad un viaggio in macchina. Non dovrete pensare ai costi del carburante, del pedaggio, dell’usura dell’auto e potrete godervi il percorso comodamente seduti sulla vostra poltrona.

 

2. Motivi per viaggiare in pullman? Non devi preoccuparti dei bagagli

 

Quante volte vi è capitato di avere il timore di perdere i bagagli durante un volo, danneggiarne il contenuto o di addormentarvi su un treno lasciando i vostri effetti personali incustoditi? Con il pullman le vostre valige saranno disposte ordinatamente nella stiva, e non dovrete più preoccuparvene. Inoltre, non avrete alcun limite riguardante il peso o la dimensione del vostro bagaglio.

 

3. Motivi per viaggiare in pullman? È più sicuro 

 

Possiamo considerare un viaggio in autobus sicuro per diversi motivi. Prima di tutto si tratta di un ambiente ridotto e più semplice da controllare, inoltre molti mezzi, come i pullman di Viaggi Gran Turismo, dispongono di numerosi strumenti per rendere il viaggio più sicuro: come sistemi elettronici per il controllo della velocità e radar di bordo per la frenata di emergenza. Riponiamo anche un’alta cura nei particolari, come la scelta di gomme di qualità e attenzione nei controlli ordinari e straordinari per garantire ancora più sicurezza.

 

4. Motivi per viaggiare in pullman? Comfort e relax

 

Gli autobus di Viaggi Gran Turismo sono forniti di numerosi accessori in grado di assicurare un alto livello di comfort ai propri passeggeri. Potrai infatti usufruire di una connessione Wi-Fi funzionante e potrai regolare l’aria condizionata e i sedili come meglio credi. Avrai inoltre la possibilità di caricare il tuo cellulare tramite prese di corrente presenti vicino ad ogni posto a sedere e di utilizzare un lettore USB. Viaggiare sul pullman non è mai stato così comodo!

 

5. Motivi per viaggiare in pullman? Esplorare nuovi paesaggi viaggiando

 

L’ultima ragione, molto semplice, è quella di potersi godere il panorama! Non ci avete mai pensato? Un viaggio in pullman ti permette di sbirciare fuori dal finestrino guardando i paesaggi cambiare e godendoti alcuni dettagli che ti perderesti guidando o utilizzando qualsiasi altro mezzo come un aereo o una nave.

torna agli articoli
La flotta

DA OLTRE 40 ANNI NEL TRASPORTO PASSEGGERI
CON I MIGLIORI AUTOBUS GRANTURISMO!

i nostri autobus

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy